Porte Aperte delle associazioni del Conselvano
Quando: 21 maggio 2011
Dove: Conselve
Progetto: Ecovolontariato
Il prossimo appuntamento del progetto "Ecovolontariato" proposto dalle associazioni del conselvano in occasione del 2011 Anno Europeo del volontariato, è per sabato 21 maggio con "PORTE APERTE".
I cittadini sono invitati a visitare la sede delle associazioni che si rendono disponibili a mostrare il proprio centro operativo.
Saranno aperte dalle 9.30 alle 12.30:
- Filo d'Argento (c/o Ospedale Civile)
- Avis Conselve (c/o Ospedale Civile)
- Avo Conselve (c/o Ospedale Civile)
- Ass. Naz. Bersaglieri (Scuola Media Tommaseo - Conselve)
- Legambiente (Scuola Media Tommaseo - Conselve)
Saranno aperte dalle 16 alle 19:
- AGESCI (Patronato sopra il Cinema Marconi - Conselve)
- Pro Loco Conselve (Sala Vita Nuova - Conselve)
- Albero Azzurro (via Marconi 3 - Conselve)
- Orizzonte Tumaini (Sala Vita Nuova - Conselve)
- Cartura Solidale (Ex Municipio - Cartura)
- Auser Cartura (Ex Scuola Elementare - Cagnola)
Scarica la locandina (formato .pdf)
Le associazioni partner del progetto sono:
Avo Conselve, L'albero, Albero Azzurro, Associazione di solidarietà "Filo d'argento", Avis di Conselve, Noi Associazione di Conselve, Orizzonte Tumaini onlus, Agesci gruppi di Conselve, Auser Cartura, Auser Agna, Auser Terrassa Padovana, Anteas Mano Amica, Millesoli, Legambiente, Esser-gi, Associazione Carabinieri, Cartura Solidale, Associazione ProConselve, Associazione Bersaglieri.





